Download tabella chiusure:
CHIUSURA DI VIA MAZZINI(COMUNE DI CASTIGLIONE A CASAURIA-ZONA SEMAFORO) PREVISTA PER IL GIORNO 02//07/2021 DALLE ORE 9:00 ALLE 11:00 CIRCA
VEDI ALLEGATO:
Dal 1° gennaio 2021 il bonus sociale (gas, luce e acqua) sarà erogato in maniera automatica. L'unica cosa necessaria all'accesso è l'attestazione ISEE annuale. Il bonus sociale copre le utenze gas, luce e acqua e sarà reso automatico nella richiesta e nel rinnovo grazie all’accordo tra ANCI, ARERA ed INPS: non sarà quindi necessario per i beneficiari presentarsi al Comune.
Sarà erogato automaticamente solo il bonus per disagio economico
Requisiti:
- famiglie con ISEE non superiore a 8.265 euro
- famiglie numerose (con più di 3 figli a carico) con ISEE non superiore a 20.000 euro
- i titolari di Reddito di Cittadinanza (Rdc) o Pensione di cittadinanza (Pdc)
Il bonus idrico è uno sconto calcolato sulla propria tariffa dell'acqua e copre un fabbisogno di 50 litri d'acqua al giorno.
Il bonus gas riduce l'importo da pagare sulla bolletta secondo quale offerta gas è attiva ed è influenzato dal comune di residenza, dal numero dei componenti del nucleo familiare e dalla destinazione d'uso del gas.
Il bonus luce è uno sconto sull'importo della bolletta luce e varia a seconda della composizione del nucleo familiare. Puoi attivare un qualsiasi contratto luce e continuare ad usufruire del bonus.
- ARERA (Bonus Luce, Gas e Acqua)
-
Per le famiglie numerose con ISEE inferiore a €20.000 è possibile usufruire del bonus PC e Tablet 2020. E' un'agevolazione fiscale destinata a famiglie e imprese per munirsi non solo di dispositivi tecnologici, ma anche di servizi e strumenti necessari per la connessione domestica.
IL COMUNE DI PESCOSANSONESCO IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI TORRE DE' PASSERI, LA ASL DI PESCARA E L'ESERCITO ITALIANO ORGANIZZA L'OPEN DAY, IN ALLEGATO LE INFO UTILI E I MODULI DA PRESENTARE DEBITAMENTE COMPILATI:
DA OGGI E' POSSIBILE VACCINARSI CON UNA NUOVA MODALITA' PER GLI ABRUZZESI NATI DAL 1942 AL 1951, LE PRENOTAZIONI SI POTRANNO FARE SIA SEGUENDO LE ISTRUZIONI SUL SEGUENTE LINK O PER TELEFONO AL 800.00.99.66 DALE 8 ALLE 20(AVENDO A PORTATA DI MANO SIA LA TESSERA SANITARIA SIA IL PROPRIO CELLULARE), SIA ATTRAVERSO LA PRENOTAZIONE TRAMITE SPORTELLO ATM DI POSTE ITALIA(LE ISTRUZIONI SONO PRESENTI NELL'ALLEGATO PDF )
PER LE PERSONE NATE TRA IL 1942 E IL 1946 CHE SI ERANO GIA' ISCRITTE SUL PORTALE DELLA REGIONE SARANNO CONTATTATE VIA SMS O EMAIL E RICEVERANNO ISTRUZIONI.
PER LE ALTRE CATEGORIE NON CAMBIA NULLA.
PER LE PRENOTAZIONI TRAMITE PORTALE CI SI PUO' RIVOLGERE ANCHE NEI NOSTRI UFFICI COMUNALI