Today
All days

Your IP: 54.236.59.154
Server Time: 2020-08-07 14:08:09

Il Comune di Pescosansonesco si è dotato di una casella di Posta Elettronica Certificata.

Perchè usare la posta elettronica certificata

Un cittadino o un'impresa che dispongono di un proprio indirizzo di posta elettronica certificata, possono utilizzarlo per inviare una comunicazione all'indirizzo di posta certificata del Comune.

La comunicazione ha lo stesso valore di una normale raccomandata A/R.

Il mittente ed il destinatario devono disporre entrambi di un servizio di posta elettronica certificata (e non una semplice casella e-mail).

Se un cittadino non dispone di un servizio di posta elettronica certificata ma possiede soltanto una casella di posta elettronica, l'invio da tale casella all'indirizzo di posta certificata del Comune non ha pieno valore ma vale al più come una e-mail generica (Non ha il valore di raccomandata A/R). In tal caso può essere utilizzato anche l'indirizzo di posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.